CHARM FLOOR
CHARM FLOOR e Pavimento Sopraelevato
Charm Floor può essere utilizzato ovunque vi sia un sottofondo metallico capace di attivarne il potere magnetico. Il sottofondo metallico è facilmente ricreabile in ogni ambiente grazie all’utilizzo di un pavimento sopraelevato in acciaio o di un apposito foil metallico.
L’uso combinato di Charm Floor con un pavimento sopraelevato in acciaio unisce tutti i pregi della versatilità delle finiture magnetiche con l’accessibilità sempre garantita da questo tipo di soluzioni.
Tra i diversi tipi di pavimenti sopraelevati in commercio, solo gli incapsulati in acciaio hanno le necessarie caratteristiche tecniche per garantire l’utilizzo ottimale in combinazione con le finiture magnetiche.
Segui il banner e scopri tutto quello che c’è da sapere sull’utilizzo di Charm Floor con il pavimento sopraelevato in acciaio!
Qualunque superficie nuova e pre-esistente può essere trasformata nel sottofondo ideale per la posa magnetica di Charm Floor grazie all’applicazione di un foil metallico fornito su richiesta.
Il foil metallico non è altro che un foglio flessibile dalla consistenza gommosa al cui interno vi è della ferrite.
Una volta steso su di una superficie pulita, piana e regolare il rotolo di foil metallico crea il sottofondo perfetto su cui installare le finiture magnetiche.
Non è richiesto alcun tipo di incollaggio: il foglio viene semplicemente steso sulla superficie da pavimentare.
Una volta coperta tutta, Charm Floor va in semplice appoggio e l’ancoraggio della posa viene garantito dalla forza magnetica.