Estetica e Flessibilià
L’impianto radiante a pavimento flessibile nel funzionamento e invisibile nell’estetica
Impatto Estetico
CharmKlima è un sistema di pannelli radianti a pavimento invisibile e compatibile con qualsiasi tipo di ambiente: tutti i suoi componenti trovano posto all’interno dello spazio vuoto sotto il pavimento sopraelevato. L’estetica dei locali non è alterata da impianti e corpi riscaldanti, né vi è il rischio di aloni alle pareti, pertanto risulta compatibile con qualsiasi tipo di design, qualità molto apprezzata negli edifici con interni dal grande valore storico e artistico che non possono ammettere compromessi.
Flessibilità nelle Finiture dei pannelli radianti
Flessibilità completa nella scelta delle finiture dei pannelli radianti da utilizzare, senza limiti nella selezione dei materiali. L’impianto è posizionato nella parte inferiore del pavimento sopraelevato, lasciando libera da qualunque vincolo la faccia superiore. Per ottenere il massimo dall’impianto, consigliamo l’utilizzo di CharmKlima in combinazione con le finiture Charm Floor, pensate e realizzate appositamente per integrarsi al meglio con il sistema radiante e capaci di garantire una flessibilità insuperabile.
Accessibilità
I pannelli radianti del pavimento sopraelevato sono facilmente rimovibili e il “plenum” è ispezionabile a piacimento, garantendo sempre la possibilità di accedere agli impianti sottostanti. Le piastre radianti possono essere spostate per rispondere a qualunque riconfigurazione dei locali. L’accessibilità è massima quando utilizzata in combinazione con finiture autoposanti a secco come quelle offerte dalla nostra linea Charm Floor.