HOME / LA FILOSOFIA CHARM FLOOR

La filosofia Plug & Play delle finiture magnetiche CHARM FLOOR per pavimenti flottanti

filosofia-desiderio-magia

Una magica e spontanea seduzione magnetica

Cos’è lo Charm? Tutti lo vogliono, ciascuno deve cedergli, nessuno può dire cosa sia. Charm nasce dal latino “carmen”: formula di incantesimo. Charm è l’innato senso di attrarre a se. Charm è la qualità che annulla l’indifferenza. Charm è la capacità di essere sempre al centro dell’attenzione, senza fare nulla per ricercarla.

Charm è la chiave per ogni desiderio.

filosofia-magia-fascino

Magia

La magia delle finiture magnetiche per pavimenti autoposanti Charm Floor è la trasformazione degli ambienti in modo semplice e immediato, garantendo sempre l’equilibrio estetico e funzionale ricercato nello spazio, senza alcun compromesso.

Fascino

Il fascino risiede nell’elegante seduzione dei materiali classici combinati all’evoluzione tecnologica, per tradurre la qualità dell’esperienza artigianale in produzione industriale.

Segreto

Il suo segreto? L’utilizzo della forza magnetica per la posa, sposando la filosofia dell’edilizia plug&play per un pavimento facile e veloce da installare e rimuovere, personalizzabile a piacere e sempre sostenibile.

Tutto questo è Charm Floor, il cui logo è ispirato al campo geomagnetico che circonda il pianeta Terra con invisibili linee di forza proteggendone al suo interno gli ecosistemi terresti in un dinamico e invisibile gioco di forze

PRODOTTO

Trasformazione

Scopri come viene fatto Charm Floor e in che modo possiamo trasformare anche le tue finiture tradizionali preferite in un prodotto autoposante magnetico installabile a secco.

CHARM FLOOR

Utilizzo

Charm Floor può essere utilizzato in ogni ambiente, tanto nelle ristrutturazioni quanto nell’edilizia ex novo. E’ perfetto per l’uso combinato con un pavimento accessibile sopraelevato in acciaio.

CHARM FLOOR

Punti di Forza

Quali vantaggi rendono Charm Floor un prodotto unico e irresistibile? Filosofia Plug&Play, personalizzazione e sostenibilità sono i tre pilastri sui quali si sviluppa tutto il progetto.